YouTube Channel

domenica 1 dicembre 2013

Italian Transcription Video Draw My Life

C'era una volta una ragazza con un grande sogno. Sì, sì, suona come il melodrammatico inizio di una storia noiosa, ma è la mia, cosa posso farci. Ciao. Sono Ellie. Sto facendo un altro Draw My Life video perchè recentemente la mia vita è completamente cambiata.. Come molti di voi già sapranno alla fine sono riuscita ad andare a Londra. Sì, mi sono finalmente trasferita nel paese d'origine della BBC, yay, sembra incredibile anche a me.
Sto studiando all'università qua e, quando decisi di trasferirmi, devo ammettere che non mi aspettavo le cose sarebbero state così. Le aspettative quasi mai sono uguali alla realtà, ma sono piuttosto felice comunque. Vivo con le mie coinquiline Tricia, Megan, Rhianna, Ioanna e Lindley e sono tutte piuttosto fantastiche, davvero. Avremmo dovuto avere un'altra coinquilina chiamata Rachel, ma non è mai arrivata in università, quindi abbiamo passato I primi giorni qui a fare ipotesi su se fosse una specie di patata senza braccia e gambe che non riusciva a raggiungere la maniglia della porta o se semplicemente fosse morta nella sua stanza e nessuno lo avesse ancora scoperto. Un giorno abbiamo anche fatto una specie di Rachel Nugget Competition nel corridoio, strisciando sulla pancia in maniera assurda, ma eviderò di descriverla in quanto è stata esilarante ma anche piuttosto imbarazzante.
Ho due lavori, qui. Uno di questi è fare da babysitter a due bambini canadesi fantastici chiamati Katie e Henry. Katie è terribile a fare I compiti, ma lo ero anche io e per questo andiamo molto d'accordo, chiacchieriamo e balliamo a random nella sua cucina. Henry, invece, passa la maggior parte del suo tempo di sopra in camera a giocare a Minecraft, e non sono davvero nella posizione di provare a dirgli di uscire di più dalla sua stanza. Ogni volta che provo ad essere responsabile penso a tutto il tempo che io ho speso nella mia stanza a giocare ai videogiochi, leggere e guardare serie televisive e mi arrendo prima di provare.
Ho conosciuto parecchie persone fantastiche nel mio corso. Sono tutti piuttosto fuori di testa e strani a modo loro, e penso questa sia la ragione per il quale mi piacciono. Ho anche conosciuto Tasmin, una ragazza fantastica con una lieve ossessione per Tom Hiddleston e che ha tumblr, che significa che siamo andate immediatamente d'accordo. E' la mia nuova piccola puttanella. Scherzo, Tas, sai che ti voglio bene.
Mi ero ripromessa di mangiare sano qui, ma sapete tutti quanto brava sono con questo genere di promesse. All fine mi sto nutrendo solo ed esclusivamente di verdura e noodles. Non so neanche io. Non chiedetemi. Mi manca la pizza da morire. Pizza. Ho davvero disegnato una pizza? Oh, bè, non potete farmene una colpa...
Non posso dire di essere sempre stata felice qui, sarebbe una bugia. Non fraintendetmi, è fantastico, ma sì, mi manca la mia famiglia, I miei amici, il fottuto cibo italiano decente e... bè, avete presente quella crisi esistenziale che ti viene quando sei all'università e pensi di stare facendo qualcosa della tua vita e di colpo capisci che in realtà non ne hai assolutamente idea? Già, ho dovuto affrontare anche quella. Ma le cose migliorano, ve lo assicuro. Non focalizzatevi troppo sul futuro al punto che non potete godervi il presente. Prendete le cose come vengono. Smettetela di preoccuparvi così tanto. Bè, almeno questo è quello che dico a me stessa e funziona abbastanza.
Ho anche casualmente incontrato funforlouis, uno Youtuber britannico che guardo da parecchio tempo, nel Natural History Museum. Ah! Incontrerò tutta la Crew Britannica! Grande, Ellie, ora sì che sembri una stalker... bel lavoro.
Passo la maggior parte del mio tempo vagando per Londra senza una meta, facendo window-shopping e godendomi l'atmosfera natalizia che qua va avanti da ottobre praticamente, ma non mi lamento perchè amo il Natale!
I miei risultati scolastici si sono rivelati non essere poi così male, quantomeno decenti, quindi continuerò a fare video come sempre, anche se so che praticamente l'intero appartamento può sentirmi parlare con la videocamera... Wooh ooh, sì, lo sto facendo ora... che diavolo sto facendo.
Quindi sì, questo è solo l'inizio di quella che è una strana e fantastica esperienza dalla quale spero ricaverò il meglio. Sto facendo questo video solo per ricordare a tutti che un paio di anni fa non potevo nemmeno uscire dalla mia stanza per via dei miei problemi di ansia, depressione e questioni di salute e... guardate dove sono ora!
Potete farcela tutti, e sono sincera. I brutti periodi non durano per sempre. Non sto dicendo che SNAP, di colpo andrà tutto bene, ma alla fine sì. Ci vuole tempo e duro lavoro, ma alla fine succede.
E ora... ci vediamo presto, ELLIERS! Wow, è la prima volta che vi chiamo col nome che vi siete scelti, spero siate felici!
COME NEL MIO VIDEO PRECEDENTE SPEDIRO' IL QUADERNO CON I DISEGNI A UN UTENTE CHE COMMENTERA' IL VIDEO! DOVETE SOLO SCRIVERE PERCHE' LO VORRESTE E ALLA FINE SCEGLIERO'! :D
Ci vediamo presto! BOOYAH!


1 commento:

  1. Ciao:) grazie a mia cugina ti ho scoperto su youtube e ora sto guardando i tuoi video vecchi. Da quanto ho capito hai fatto tanta strada per arrivare a Londra, in quanto avevi problemi di ansia.Io ho il tuo stesso sogno : studiare a Londra. Soffro di attacchi d'ansia e per questo ho anche lasciato la scuola(ho perso tutto il triennio nonostante abbia provato 2 volte a frequentare il 3 anno del liceo..)Tu come hai fatto ad andare avanti ed arrivare addirittura a londra? mi piacerebbe conoscere la tua esperienza ,se ti va, per avere qualche consiglio..grazie mille.
    p.s. mi piacciono tanto i tuoi video ;)
    Paola..

    RispondiElimina